Il nuovo modo di dimagrire creato da Pornhub

Published by: 0

Se dimagrire risulta essere un tipo di attività complessa da portare al termine, grazie alla nuova idea di Pornhub, il perdere peso diverrà maggiormente eccitante ed in grado di garantire il massimo risultato.

Bangfit, il metodo per perdere peso di Pornhub

Perdere perso, al giorno d’oggi, risulta essere molto più divertente e soprattutto eccitante al massimo, dato che Pornhub ha deciso di creare un tipo di sistema in grado di far perdere peso ad una persona facendo sesso.
Il popolare sito web di video porno ha deciso di creare una particolare fascia, applicazione e programma online, che permette ad una persona di poter riuscire a far godere una persona e fargli perdere del peso.
Il tutto ruoterà ovviamente attorno al sesso, come facilmente immaginabile vista il settore nel quale opera questo particolare sito web.

Che cos’è Bangfit?

Bangfit rappresenta la nuova idea che, i proprietari di Pornhub, hanno deciso di creare per poter far perdere del peso ad una persona.
Si tratta di una particolare fascia che dovrà essere posta nel girovita di una persona, sia di sesso maschile che femminile.
Questa permette di incastrare il proprio cellulare sul quale bisognerà installare anche l’applicazione di Bangfit, la quale permetterà di collegarsi alla particolare sessione del sito.
Il cellulare, collegato alla fascia ed ovviamente al sito e all’applicazione, fungerà da sensore di movimento e permetterà di giocare facendo sesso e perdere peso.
Sostanzialmente si potrà paragonare quest’idea di Pornhub ad un Kinect della Microsoft a luci rosse, visto che il gioco, o esercizio fisico che si effettuerà, sarà strettamente sessuale.

Come funziona il programma di Bangfit

Il programma di Bangfit risulta essere abbastanza semplice da utilizzare: bisognerà infatti collegarsi al sito web di Pornhub e successivamente a quello di Bangfit, per poi sincronizzare il dispositivo alla rete ed al gioco stesso.
Chi vuole divertirsi deve semplicemente inserire il suo profilo giocatore: egli dovrà specificare il suo sesso ed ovviamente il numero di giocatori che parteciperanno a questa particolare sessione d’allenamento.
Bisogna sottolineare che, ogni differenza per quanto riguarda il numero di giocatori ed il sesso, farà variare la struttura dei livelli: per poter perdere peso e prendere parte alle varie partite è consigliato liberare la zona che si trova nei pressi del computer.
Nello schermo apparirà infatti la posizione che, il giocatore o i giocatori di qualunque sesso, dovranno assumere: il gioco indicherà i movimenti che, entrambi, dovranno effettuare per poter completare il livello, raggiungere un punteggio elevato ed ovviamente perdere perso.
Bisogna sottolineare che, la sincronizzazione, risulta essere essenziale: l’avatar di gioco simulerà il movimento ed il giocatore dovrà compierlo nello stesso ed identico momento.
Una volta terminato il livello, verranno mostrati i punteggi ed il numero di calorie che, una persona, ha perso durante quella particolare sessione di gioco.

Oltre a perdere peso sarà possibile godere parecchio col partner grazie a Bangfit, che unisce due elementi che risultano essere essenziali nella vita, ovvero perdere peso e godere veramente tantissimo grazie al proprio compagno.